App per ascoltare musica

migliori app per sentire e scaricare musica

Se stai cercando delle app per potere ascoltare della musica questa guida può esserti d’aiuto. Infatti di seguito illustreremo e commenteremo alcune delle migliori app per potere usufruire di questo servizio audio senza spendere neppure un centesimo. Ringraziamo per il contributo MK3000.it

You Tube

Su You Tube è possibile ascoltare e vedere i video dei propri cantanti preferiti (gratuitamente), con la possibilità avendo determinati programmi di potere estrapolare e scaricare la traccia audio dal video. Sicuramente è la piattaforma più famosa e conosciuta al mondo adibita per questo scopo.

Spotify

Spotify è un programma che permette di potere ascoltare la musica in streaming. E’ possibile usufruire del servizio gratuitamente tramite un account free (con alcune limitazioni) o passando ad un account premium (costo mensile 9,99€) con cui saranno disponibili funzionalità extra.

Deezer

Questo portale, come Spotify offre la riproduzione in streaming di album musicali di milioni di artisti. Si può utilizzare gratuitamente tramite il profilo discovery (basta registrarsi e potrete ascoltare la vostra musica preferita a patto di accettare interruzioni pubblicitarie) o un profilo premium (costo mensile 9,99€), che vi consentirà di evitare fastidiosa pubblicità, ed inoltre potrete ascoltare la vostra playlist preferita in offline senza erodere le soglie del vostro traffico dati.

Google Play Music

L’app ufficiale rilasciata da Google per potere usufruire dell’ascolto di musica in streaming. L’archivio vanta più di 35 milioni di album, e dispone di 2 tipologie di account. La prima gratuita con alcune limitazioni, e l’account unlimited a pagamento che permette l’accesso all’intero archivio musicale di Google ela creazione di playlist da ascoltare in offline.

Apple Music

L’app ufficiale Apple per ascoltare musica in streaming nei dispositivi iPhone. Anch’esso può essere utilizzato dal pubblico gratuitamente accettando brevi intermezzi pubblicitari.

Sound Cloud

Diverso da tutte le app elencate in precedenza, Sound Cloud è dedicato a coloro che vogliono ascoltare musica e canzoni create da artisti non ancora affermati. L’app è compatibile con dispositivi Android ed Apple,  ed è completamente gratuito. Una valida alternativa ai nomi più blasonati ed affermati.

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.